E' gay?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 07:05
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


E se uno degli attori più sexy di Hollywood fosse gay? E se ci fosse la prova fotografata della sua omosessualità? Se lo si vedesse scambiarsi un bacio intenso e profondo con un altro uomo? E se si trattasse di Matthew Bomer? 32 anni, un ricco curriculum disseminato di partecipazioni nei serial e nei film più seguiti dai giovani e il titolo di star emergente più affascinante al mondo per Tv Guide. Nelle due foto incriminate, Matthew è avvinghiato a Simon Halls, il suo press agent, ormai ex compagno secondo i più informati.
"Non ti infastidisce molto sapere che ciò che si scrive su di te sia una speculazione sul tuo essere gay?" gli era stato chiesto, da poco: “Non mi importa. Sono assolutamente felice e soddisfatto della mia vita personale", aveva risposto seccamente lui. L'eccezionale reperto, però, è spuntato fuori dalla rete come una palla di gomma tenuta sott'acqua con la forza. La superficie della menzogna è stata agevolmente frantumata. La verità è così esplosa fragorosa e ha spazzato via qualsiasi facile smentita.

da qui


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
grissi75
view post Posted on 18/7/2010, 11:34




CHI SE NE FREGA!!!! Gay o etero mi piace da morire..bisogna imparare a dividere la persona dal personaggio!!! E poi, se fosse etero, cosa ci aspettiamo? Che si getti ai nostri piedi?? Ma dai!!! impariamo a rispettare le scelte degli altri..io mi accontento di ammirare i suoi occhi e il suo sorriso, ridere delle sue battue ironiche e godermi il suo show e se lui è felice buon per lui perchè non é facile trovare il compagno/a della propria vita...io fortunatamente l'ho trovato (grazie al cielo :wub: :wub: :wub: :wub: ) se lui è contento...beh TANTI AUGURI MATT!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 11:56
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ovviamente chi se ne frega XD ma visto che è un forum su Matt Bomer mi sembra giusto... parlare di lui?
Non me ne frega nulla anche perché... bhè lui non mi piace e preferisco una DONNA a lui. Quindi il mio problema non è certo lì.

PS: Non credo che stia ancora assieme a Simon.
 
Web  Top
grissi75
view post Posted on 18/7/2010, 13:16




Naturalmente ogni notizia è buona per parlare di lui!!! e scusate se ho usato un tono un pò polemico ma ho letto tante di quelle notizie cattive su questo argomentoe sulla sua omosessualità...sarà che io sono felice e vorrei che tutti lo fossero, uomini, donne, tutto il mondo, è così bello essere innamorati!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 13:22
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Io invece è la prima volta che ne sento parlare e non capisco perché debba essere per forza gay, potrebbe essere anche bisessuale.
Più che altro mi interessa il suo fidanzato XD <3 (fangirla anche su quello. vedi Portia/Ellen).

Non so, attualmente sono innamorata, ma non ricambiata X° non è bellissimo
 
Web  Top
grissi75
view post Posted on 18/7/2010, 13:50




Ma sei giovanissima!!! Sapessi quanto tempo ho impiegato io a trovare quel meraviglioso uomo di mio marito!!!

L'uomo nella foto non è Simon, con il quale sembra che ormai la relazione vada avanti da anni e sembra anche che abbiano dei figli, non so se del suo compagno o suoi, le notizie sono un pò vaghe perchè essendo Matt molto riservato non vuole coinvolgere i bambini in questi pettegolezzi...
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:10
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ohh non è Simon? Allora sarà l'ex!
Sono felice che sia riservato <3 e che comunque le voci dicono che abbia una relazione (e addirittura dei figli <3)

Spero di trovare l'amore X3 è bello vedere persone che sono innamorate e sono felici.
 
Web  Top
ioio
view post Posted on 18/7/2010, 18:59




CITAZIONE (Lucrezia-Noin @ 18/7/2010, 16:10)
Ohh non è Simon? Allora sarà l'ex!
Sono felice che sia riservato <3 e che comunque le voci dicono che abbia una relazione (e addirittura dei figli <3)

Si si quello è l'ex malefico che ha messo in circolazione le foto <_<

Simon dovrebbe essere il suo publicist e DOVREBBERO stare ancora insieme (dato anche che è spuntato l'anello da qualche mese), ma dato che Matt non dice nulla, non si sa niente di certo...

E dato che ovviamente non lo posso avere io :patpat: , spero sia felicissimo con chiunque, uomo, donna (anche io non scarto l'ipotesi bi- XD), animale, extraterrestre o qualsiasi cosa sia :XD:

CITAZIONE
Spero di trovare l'amore X3 è bello vedere persone che sono innamorate e sono felici.

A chi lo dici -_- Ormai ci sto perdendo la speranza XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:14
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ohh l'anello, che dolcezza!


Non temere, prima o poi ci cadrà tra le braccia la nostra principessa (o principe, in base ai gusti!). *incrocia le dita*
 
Web  Top
joji
view post Posted on 18/7/2010, 19:56





CITAZIONE (ioio @ 18/7/2010, 19:59)
CITAZIONE (Lucrezia-Noin @ 18/7/2010, 16:10)
Ohh non è Simon? Allora sarà l'ex!
Sono felice che sia riservato <3 e che comunque le voci dicono che abbia una relazione (e addirittura dei figli <3)

Si si quello è l'ex malefico che ha messo in circolazione le foto <_<

Simon dovrebbe essere il suo publicist e DOVREBBERO stare ancora insieme (dato anche che è spuntato l'anello da qualche mese), ma dato che Matt non dice nulla, non si sa niente di certo...

E dato che ovviamente non lo posso avere io :patpat: , spero sia felicissimo con chiunque, uomo, donna (anche io non scarto l'ipotesi bi- XD), animale, extraterrestre o qualsiasi cosa sia :XD:

quoto :superman:

che poi... ultimamente pare che tutti gli uomini + fighi siano gay.. che mondo ingiusto x noi donne :patpat:

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:12
Avatar

Lucrezia-Noin

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Gay o innamorati di altre donne *sigh*
E tutte le belle donne sono eterosessuali ._.
 
Web  Top
ioio
view post Posted on 18/7/2010, 20:33




CITAZIONE (Lucrezia-Noin @ 18/7/2010, 20:14)
Ohh l'anello, che dolcezza!


Non temere, prima o poi ci cadrà tra le braccia la nostra principessa (o principe, in base ai gusti!). *incrocia le dita*

Sperem! :XD:

ecco una delle foto con l'anello :) http://www.mattbomerfan.com/gallery/displa...lbum=244&pos=16
 
Top
joji
view post Posted on 18/7/2010, 20:37




però devo ammettere che un mezzo colpo m'è venuto a veder l'anello :XD:
 
Top
grissi75
view post Posted on 18/7/2010, 20:47




CITAZIONE (joji @ 18/7/2010, 21:37)
però devo ammettere che un mezzo colpo m'è venuto a veder l'anello :XD:

Cavolo, questa foto mi era sfuggita!!! :o: :o: :o:


Non perdete la speranza ragazze e ve lo dice una che ha dovuto aspettare fino ai 30 anni per trovare quello giusto :wub: :wub: :wub:

 
Top
joji
view post Posted on 18/7/2010, 23:07




CITAZIONE (grissi75 @ 18/7/2010, 21:47)
Non perdete la speranza ragazze e ve lo dice una che ha dovuto aspettare fino ai 30 anni per trovare quello giusto :wub: :wub: :wub:

x il momento non è una delle mie priorità :XD:
 
Top
40 replies since 18/7/2010, 07:05   1531 views
  Share