Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
ioio
view post Posted on 9/7/2010, 01:20




Argomento totalmente off-topic... qual è l'ultimo film che avete visto?

Io Toy Story 3 3d stasera al cinema, non mi piacciono i cartoni ma questo era veramente bello! Se vi capita andate!
E' fatto benissimo e fa troppo ridere! E poi ne vale la pena anche solo per la gayosità del Ken muahahahah :lol:
 
Top
martytv89
view post Posted on 9/7/2010, 10:44




eclipse...
 
Top
grissi75
view post Posted on 9/7/2010, 17:58




ma com'è Eclipse? un paio di mie amiche l'anno visto e mi hanno detto che sono rimaste un pò deluse... vero è che in confronto con il libro è sicuramente ingrato, ma è davvero così noioso?
 
Top
martytv89
view post Posted on 9/7/2010, 18:30




mah, non è noioso, è anche a tratti divertente... ma in sala c'erano un sacco di ragazzine schierate pro edward e pro jacob e quando
SPOILER (click to view)
bella accettava la proposta di edward e quando jacob bacia bella
partivano applausi... un po' smielato, ma il libro è sicuramente migliore!
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 18:51

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Big Eden. Ma solo i primi quaranta minuti, non sono riuscita a trovar il tempo di finirlo, ancora! T_____T
 
Web  Top
ioio
view post Posted on 10/7/2010, 15:37




CITAZIONE (gwin @ 9/7/2010, 19:51)
Big Eden. Ma solo i primi quaranta minuti, non sono riuscita a trovar il tempo di finirlo, ancora! T_____T

Io ce l'ho lì tipo da 2 mesi, ma devo aspettare che la mia amica si decida a vederlo con me, quindi ne passeranno almeno altri 2 -_-
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 16:08

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Oh. u_u
Poi ti farò sapere... se lo finisco prima di te. XD
Per ora, non so ancora ben giudicare... :/ (Le scene con Tim, però, sono molto LOL e :wub: XD)
 
Web  Top
grissi75
view post Posted on 11/7/2010, 18:52




[QUOTE=martytv89,9/7/2010, 19:30]
mah, non è noioso, è anche a tratti divertente...




oggi l'ho visto anch'io...sinceramente mi aspettavo di meglio ..ho trovato molto bravo Jakson R. (che interpreta Jasper) e molto ironico Billy B. (il padre di Bella), forse più nella parte che il trio dei protagonisti...
 
Top
ioio
view post Posted on 14/7/2010, 00:24




Io non riesco a guardarli XD ho visto un pezzo del primo e gli ho girato alla larga XD
 
Top
grissi75
view post Posted on 21/7/2010, 22:49




Ho appena finito di vedere Sex and the city 2.. che noia... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Top
ale the strange
view post Posted on 8/8/2010, 22:19




"Piacere,sono un po' incinta" orrendo a partire dal titolo :facepalm:
 
Top
10 replies since 9/7/2010, 01:20   118 views
  Share